Autunno: nuovo look e nuovi occhiali CliC
Post By: Clic

Si è da poco conclusa la Fashion Week a Milano e, tra passerelle e sfilate più o meno sobrie, abbiamo raccolto per voi le moda occhiali per la stagione 2016/2017 che bisogna conoscere per arrivare preparati alla stagione fredda.

  1. Occhiali tondi. La moda ci regala modelli dalle curve sinuose. L’occhiale tondo stile Steve Jobs la fa da padrone: dona un tocco creativo, oltre che modaliolo. Per chi non vuole rinunciare alla comodità senza perdere una sfumatura trendy CliC Eyewear propone CliC Flex Round. Flessibilità e Moda in un CliC!

flex-round-darkblue-red

  1. Occhiali Pantoscopici. Per chi non vuole osare troppo con un occhiale tondo perfetto, il pantoscopico è la soluzione ideale. La forma pantoscopica addolcisce i lineamenti ed è perfetta per le donne che amano essere femminili e curate in ogni occasione. Noi consigliamo il nostro CliC Pantos: perfetto in ufficio, per una serata con le amiche o una cena romantica.CliC-Pantos-Blue
  2. Colore tortoise. Il tortoise il tutte le sue sfumature popolerà la stagione fredda: il grande classico per chi non vuole esagerare e cerca un paio di occhiali sobri e alla moda allo stesso tempo. CliC Eyewear propone i suoi occhiali tortoise in infinite forme e modelli, a seconda delle diverse esigenze.
    ashbury_tortoise_open_hr
  1. Colori molto accesi. Dalle passerelle arrivano accostamenti inaspettati, disegni e contrasti forti che caratterizzano le grandi personalità che non hanno paura di andare oltre. CliC Eyewear propone un colore lavanda tutto al femminile, in molti modelli e differenti fasce di prezzo.

XL-CRFRV_frosted_lavender_LR


Clic
Clic

Leave a Comment